Il team

di Oh my doc!

  • Jorge Muchut

    Videomaker - Da giovane si è appassionato alla fotografia e alla realizzazione audiovisiva. Nel 2007 si è trasferito a Cordoba (Argentina) per ottenere la laurea in Pubblicità e subito comincia a studiare Cinema e Video. Ha iniziato a lavorare nel settore audiovisivo, realizzando diversi progetti sia per clienti, sia per progetti di carattere personale. Nel 2014 arriva in Italia, dove continua a lavorare come video maker. Nel 2017 decide, insieme alla sua compagna di iniziare un nuovo percorso come realizzatore con OMD!

  • Luciana Faino

    Producer / Photographer - La sua passione per la fotografia si sviluppa già nell’adolescenza. Tra il 2005 e il 2010 studia per ottenere la laurea magistrale in Pubblicità (Córdoba, Argentina). Durante gli stessi anni collabora a diverse produzioni audiovisive, pur continuando a coltivare la passione per la fotografia. Nel 2009 inizia a lavorare come Account Manager in una agenzia di pubblicità. Si specializza nell’area della produzione e pianificazione dei media. Nel 2014 parte per l’Italia. In questo momento abita a Trieste, lavora come produttrice ed account manager per OMD!

  • Emiliano Juan Racino

    Sound Designer - Laureato in Cinema & Televisione. Ha fatto l'insegnante e ricercatore per l'università nazionale di Córdoba (Argentina) mentre lavorava per la propria casa di produzione audio (VIBRA). Ha fatto esperienza in Televisione e oggi lavora come fonico di presa diretta e sound designer.

 Oh my doc! è uno studio dedicato alla produzione creativa di contenuto audiovisivo, un progetto che nasce da un desiderio innato di documentare la realtà che ci circonda.

Offriamo una gamma completa di servizi: curiamo ogni aspetto del progetto audiovisivo, dall’ideazione alla post produzione; realizziamo video aziendali, spot pubblicitari, videoclip musicali, documentari, interviste, video dimostrativi e didattici. I nostri collaboratori sono persone entusiaste, che credono in ogni nostro progetto e ci aiutano a portarlo a termine. Quando ci viene commissionata una nuova idea da raccontare, siamo sempre pronti a confrontarci e ci impegniamo affinché nessuna storia rimanga chiusa dietro a una porta.
Ci impegniamo al massimo con ogni progetto, rispettando le consegne e le direttive del cliente – cercando sempre di mantenere ben saldo il focus sul soggetto principale, senza dimenticare la prospettiva da cui ci è stato chiesto di raccontarlo, impegnandoci al contempo a valorizzare il lavoro di chi partecipa al progetto di creazione: crediamo infatti che le idee portino movimento e noi vogliamo muoverci assieme a loro.